I nostri prodotti e lo Sport

In questa pagina trovate alcuni dei numerosi articoli che parlano dei prodotti che trattiamo, utilizzati in ambito sportivo/agonistico.

 

Voleva “un weekend perfetto”, Ilario Dionisi, e così ha realizzato il suo sogno dimostrando ancora una volta di essere il più forte: dopo aver conquistato la pole, con la doppia vittoria di Misano Adriatico il campione del Team Improve si è aggiudicato il titolo italiano vincendo il CIV 2012 classe Super Sport.

Un vero e proprio dominio, quello di Dionisi, che ha spinto al massimo in entrambe le gare dando spettacolo nella fuga a due con Roberto Tamburini e chiudendo infine gara2 con ingressi in curva in derapata ed una lunga impennata a chiusura sul rettilineo finale.

La mitica CBR600RR del Team Improve utilizza le sospensioni FG Gubellini.

 

Vincere con Power Commander…
– Vittoria in Europeo Superstock 600 con Power Commander V
– Prattichizzo domina nel trofeo CBR600RR con Power Commander V
– … e anche in salita…

Vittoria in Europeo Superstock 600 con Power Commander V
Giuliano Gregorini su Yamaha R6 del team RCGM ha vinto la gara di Misano della categoria 600 Superstock del Mondiale SBK. La sua moto era equipaggiata di Power Commander V e sensore cambio elettronico Dynojet.

Prattichizzo domina nel trofeo CBR600RR con Power Commander V
Con due vittorie, Maurizio Prattichizzo guida la classifica del trofeo Honda CBR600RR. La sua moto è equipaggiata di Power Commander V per una messa a punto semplice e precisa.

… e anche in salita…
Modena Enduro ci scrive: “abbiamo vinto la prima prova del Campionato Italiano Velocità in Salita classe 600 OPEN con su la PC5. Ti allego classifica (pilota: Zanoli Stefano).” Continuate così!!!